Persone Scomparse

Alessandro Venturelli è in Romania? Mamma Roberta vola lì a cercarlo

Due segnalazioni importantissime in Romania su Alessandro Venturelli e mamma Roberta lo va a cercare: le ultime notizie

alessandro venturelli

Potrebbe arrivare finalmente una svolta nel caso della scomparsa di Alessandro Venturelli. Ci sarebbero due importanti segnalazioni arrivate ai genitori dalla Romania. Per questo mamma Roberta, poche ore fa, è volata nella capitale romena dove spera di poter verificare tutto e trovare suo figlio, il giovane scomparso nel nulla da Sassuolo il 6 dicembre del 2020.

Intanto il giudice stamattina nell’ambito dell’udienza per l’opposizione alla richiesta di archiviazione avanzata dalla procura ha disposto una proroga di sei mesi per effettuare ulteriori indagini sulla misteriosa scomparsa del ragazzo. I figli non si archiviano” aveva più volte detto la mamma di Alessandro Venturelli in questi mesi, continuando a chiedere aiuto per il giovane. Lei e suo marito infatti non si sono mai arresi e hanno continuato a lottare, a verificare ogni segnalazione, anche la più piccola, con la speranza di poter trovare il ragazzo. E oggi, ci sono dei sorrisi, perchè davvero, si vede la luce in fondo al tunnel, e saranno anche utili i sei mesi di indagini ulteriori per provare ad avere delle risposte.

Alessandro Venturelli è in Romania? Mamma Roberta vola lì

Mia moglie Roberta è in Romania da dove sono arrivate le segnalazioni, ci sono buone speranze. Sei mesi in più sono fondamentali per trovare Alessandro” ha detto il papà di Alessandro Venturelli. Poi la chiamata alla moglie: “Io sento che mio figlio è qui, ci devono aiutare a cercalo qui a Bucarest” ha detto la donna.

Se mio figlio non lo cerco io non lo cerca nessuno, oggi questo è il mio posto, io voglio stare qui e cercarlo” ha detto mamma Roberta dalla Romania. Non si arrende e continua a cercare suo figlio dopo 4 anni.

Due le segnalazioni da Bucarest

In questi giorni sono arrivate a mamma Roberta e al papà di Alessandro delle segnalazioni importati. Pare che ci sia un ragazzo che somiglia molto al giovane che vive come un senza tetto a Bucarest. “Io ho sempre pensato che lui sia scappato da qualcosa o da qualcuno” ha detto la donna.

Noi non abbiamo mai avuto il dubbio che fosse vivo. Al momento saremmo contenti di sapere dove è” ha detto il papà di Venturelli a La vita in diretta. Una segnalazione è arrivata proprio da una persona italiana che non conosceva la storia e che ha visto poi la foto del ragazzo e dice di averlo riconosciuto.

Ci auguriamo davvero che Alessandro Venturelli possa tornare a casa, vi mandiamo un abbraccio” ha detto Alberto Matano che insieme a Roberta Bruzzone ha fatto notare con quanta forza i genitori del ragazzo abbiano lottato in questi 4 anni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.